Skip to main content

La Seconda generazione, tutta al femminile: le 2 sorelle Lorena, Roberta Ellero e la loro cugina Elisa Ellero, apporta una forte guida improntata a politiche d’impresa stimolanti sia nella qualità del prodotto, come nella efficienza commerciale e distributiva, con il risultato di proporsi al mercato con un competitivo rapporto qualità/prezzo. 

Nel lontano 1954 i fratelli Giovanni e Renzo Ellero entrano nel mondo dell’impreditoria italiana, iniziando con la produzione e distribuzione di sedie in Italia.

Dal 1966 entra a far parte della società anche il fratello minore Vittorino. I tre fratelli con ambizione ed entusiasmo estendono il mercato anche all’Estero. 

Oggi Ellero Chairs è guidata dalla Terza genereazione. Più di 50 anni di esperienza nella fornitura di sedie e tavoli per Bar, Ristoranti, Alberghi e Sale Ricevimento, ci vedono primeggiare nell’attuale mercato Europea. 

Ellero Chairs offre collezioni complete, dalle linee più moderne e audaci a quelle di stampo più classico e tradizionale. 

La produzione spazia dalle sedie moderne alle sedie rustiche, dalle sedie in metallo alle sedie in stile. Ellero Chairs è un nome che richiama qualità e sapienza dell’antica e complessa arte di costruire complementi d’arredamento unici. 

Ed è proprio la qualità ad essere l’elemento centrale della nostra azienda: oltre alla qualità dello stile e del processo produttivo, ricerchiamo continuamente i migliori materiali, selezionandoli minuziosamente, per offrire il miglior prodotto possibile. 

La raffinatezza delle finiture artigianali e l’attenzione quasi maniacale, con cui tutti i nostri prodotti sono realizzati, ci aiutano a sviluppare, prodotti unici e di assoluto valore stilistico. 

Da sempre le nostre molteplici collezioni riescono ad adattarsi ad ogni esigenza, sia esse di natura commerciale, pubblica che di natura privata. 

CONTATTACI

Siamo a tua completa disposizione per fornirti ogni informazione.

Manzano
+39 0432 754158

Via Udine 24/A
33044

Ricevi in omaggio il catalogo
Ellero Chairs 2024

"*" indica i campi obbligatori